domenica 25 Settembre 2022
20 C
Rome
domenica 25 Settembre 2022

Baku World Cup – il 9 marzo le Azzurre verso l’Azerbaijan

In Evidenza

Vanessa Ferrari e Lara Mori sono pronte nuovamente a partire. Questa volta destinazione Baku, in Azerbaijan, per la prossima tappa di Coppa del Mondo ad attrezzi, che si svolgerà dal 12 al 15 marzo.

Ieri, intanto, è arrivata la conferma che le due azzurre dell’Esercito Italiano, comunque, non prenderanno parte alla tappa della World Cup a Doha che sarà decisiva per assegnare gli ultimi punti per qualificare gli ultimi ginnasti alle prossime olimpiadi di Tokyo.

La delegazione, che partirà dall’Aeroporto di Malpensa il prossimo 9 marzo, sarà completata dai tecnici Stefania Bucci e Anna Samadello; dall’ufficiale di gara Linda Balugani e dal fisioterapista Alessandro Cervati.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie