Dopo i casi di Russia e Israele, ancora una volta dobbiamo registrare la notizia di un forfait dovuto all’emergenza Coronavirus.
La Bulgaria, che era iscritta al Grand Prix di Marbella con la squadra d’insieme (Simona Dyankova, Stefani Kiryakova, Erika Zafirova, Madlen Radukanova, Laura Traets) ha deciso di non prendere parte alla gara in programma la prossima settimana, mentre rimane in attesa di una conferma Neviana Vladinova, iscritta alla gara individuale.
Non è l’unica notizia che arriva in queste ore di partenze per le gare del weekend: questo fine settimana le individualiste Tatiana Volozhanina, Stiliana Nikolova e Radina Tomova avrebbero dovuto prendere parte all’incontro internazionale “Gymnastik International”, in programma sabato e domenica a Schmiden (Germania), ma la federazione bulgara ha preferito lasciare le ragazze a casa.
La Bulgaria ritira le sue ginnaste dalle gare dei prossimi weekend

Segui GINNASTICANDO.it sui social
GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA