giovedì 1 Dicembre 2022
10.2 C
Rome
giovedì 1 Dicembre 2022

Ginnastica in Festa 2020, spostati i termini per le gare Silver

In Evidenza

In questi giorni di intensa attività del mondo sportivo per capire come contenere l’emergenza CoVid-19 e attenersi alle direttive governative e regionali, il Presidente della FGI Cav. Gherardo Tecchi, ha diramato una comunicazione con cui proroga i termini delle gare Silver. Ecco il testo integrale:

“Con la presente si comunica che il Presidente Federale, a seguito delle ordinanze emanate dalle Regioni Italiane in merito al diffondersi del virus COVID-19, ha disposto lo spostamento del termine ultimo per lo svolgiento delle gare regionali “Silver”, di tutte le sezioni della FGI, al 17 maggio 2020.”

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie