La Federazione Ginnastica d’Italia, ha rilasciato poco fa sulla sua pagina web la notizia della cancellazione del “Trofeo Città di Jesolo” di Ginnastica Artistica Femminile, che si sarebbe dovuto tenere a Jesolo Lido (Venezia) il 4 e 5 Aprile.
Rimangono sotto osservazione altre due gare del calendario internazionale che si terranno nel nostro paese il mese prossimo: la prima tappa di Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica prevista a Pesaro dal 3 al 5 Aprile, e la terzultima tappa di Coppa del Mondo di Trampolino Elastico in programma a Brescia il 24 e 25 Aprile.
Entrambe le gare, qualificanti alle Olimpiadi, sono al vaglio della Federazione Internazionale di Ginnastica, che sta esaminando assieme alla Federginnastica un eventuale cambio di data.
Maggiori novità saranno comunicate nelle prossime ore sul nostro sito e sui profili social di Ginnasticando.it