domenica 2 Ottobre 2022
24.1 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

Ufficiale, salta il Trofeo Città di Jesolo 2020

In Evidenza

Ora è ufficiale e a comunicarlo è proprio la Società Organizzatrice. Il Trofeo Città di Jesolo, la cui sospensione era ormai solo una formalità, visto il forfait di quasi tutte le nazioni invitate, ora diventa definitivo. Ecco la nota della Gym Art Academy di San Donà di Piave guidata da Giorgio Citton:

Carissimi amici della ginnastica, purtroppo l’evoluzione della diffusione del Coronavirus colpisce anche l’edizione 2020 dell’ex Trofeo di Jesolo da quest’anno Jesolo Cup. Le squadre che si sono via via ritirate hanno piegato l’entusiasmo che la nuova organizzazione ha riversato su questa competizione, il primo forfait ad inizio mese proprio della Cina che avrebbe partecipato addirittura con due squadre senior poi la Russia e negli ultimi giorni anche Argentina e poche ore fà anche gli USA e, quindi, siamo costretti, in totale sinergia con la Federazione Ginnastica d’Italia e con le Federazioni ancora interessate, alla cancellazione dell’evento. Siamo molto​ tristi di non incontrare le squadre che negli anni sono diventate amiche ma comprendiamo le decisioni e le motivazioni che facciamo nostre. Le procedure per il rimborso dei biglietti già acquisati sono state attivate e saranno chiarite nei siti di acquisto e nel sito della società A tutti gli appassionati diamo un arrivederci alla prossima edizione che fin d’ora promettiamo ricca di effetti speciali. Peggy-Giorgio-Giovanni ARRIVEDERCI

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie