mercoledì 7 Dicembre 2022
14.4 C
Rome
mercoledì 7 Dicembre 2022

Serie C di Ginnastica Ritmica: rinviata la terza tappa

In Evidenza

La Federazione Ginnastica d’Italia ha disposto con un comunicato sul suo sito, il rinvio a data da destinarsi della terza prova di Serie C di Ginnastica Ritmica per le Zone Tecniche 1-2, a seguito dell’emergenza Coronavirus.
La gara, che era in programma nelle giornate di Sabato 7 e Domenica 8 Marzo al Palazzetto dello Sport di Bolzano, è stata rinviata a data da destinarsi.

Questo il comunicato della Federazione Ginnastica d’Italia:

Su richiesta della società organizzatrice della gara, a seguito delle raccomandazioni pervenute dell’Assessorato alla Sanità della Provincia Autonoma di Bolzano relative alla diffusione del COVID-19, si comunica che la 3° prova del Campionato di Serie C Gold zone tecniche 1-2 di Ginnastica Ritmica – prevista a Bolzano il 7-8 Marzo 2020 – viene rinviata a data da destinarsi.

Aggiornamento del 4 Marzo 2020: le prove di Zona Tecnica 3-4-5 (previste a Roma e San Giorgio a Cremano) sono state rinviate a data da destinarsi.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie