giovedì 1 Dicembre 2022
10.2 C
Rome
giovedì 1 Dicembre 2022

Russia out dalle competizioni a causa del Covid-19

In Evidenza

Nikita Nagornyy e Lilia Akhaimova, che avrebbero dovuto rappresentare la Russia all’American Cup il prossimo 7 Marzo, hanno appena annunciato sui rispettivi canali social il ritiro dalle competizioni. La Russia infatti ha deciso di disertare alcune gare future a causa della recente emergenza sanitaria dovuta al rischio di contagio del Corona Virus.

Nagornyy scrive su instagram:

“A causa della rapida escalation del corona virus nel mondo, la squadra Russa non parteciperà alla tappa di coppa del mondo negli USA”.

Anche la Akhaimova conferma le parole del compagno di squadra aggiungendo:

“Mi dispiace, la salute è più importante”.

La Nazionale russa sta prendendo diversi provvedimenti similari: Angelina Melnikova, la scorsa settimana, non ha partecipato alla gara di Serie A in Italia (dove gareggia in prestito alla GAL), inoltre alcune fonti sicure confermano la mancata partecipazione della Russia anche alla Tokyo World Cup. La mancata partecipazione a queste gare comporterà l’impossibilità per la Russia di conquistare i pass individuali per le Olimpiadi di Tokyo 2020

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie