domenica 25 Settembre 2022
20 C
Rome
domenica 25 Settembre 2022

CdM Melbourne 2020: Mori e Ferrari in finale

In Evidenza

Secondo giorno di qualificazioni alla Coppa del Mondo ad attrezzi di Melbourne, Australia. Alle ore 19 locali (9.00 italiane) le azzurre Lara Mori e Vanessa Ferrari sono scese in pedana, sul quadrato del corpo libero, qualificandosi rispettivamente terza (13.533) e seconda (13.733), entrando nella finale di domenica.

Lara, inoltre, ha gareggiato anche alla trave, arrivando però al nono posto, appena fuori dalla finale. È proprio la finale di domenica che permetterà alle azzurre di guadagnare punti necessari per aggiudicarsi un posto individuale a Tokyo 2020, assieme alle prossime tappe di Baku e Doha.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Veronica Vecchihttp://ginnasticando.it
Nella squadra di GINNASTICANDO.it dal lontano 2015, ma seguo la ginnastica artistica sin dalla vittoria di Vanessa Ferrari ad Aarhus. La passione per questo sport, mista a quella per le lingue, mi hanno spinto a fare alcune esperienze internazionali come volontaria ai campionati del mondo di Anversa e Glasgow. Sono laureata in Lingue per l’Editoria e, oltre a GINNASTICANDO.it, ho lavorato per Abendzeitung München, il quotidiano di Monaco di Baviera.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie