venerdì 9 Dicembre 2022
15.8 C
Rome
venerdì 9 Dicembre 2022

Albenga, l’Emilia-Romagna vince il Trofeo Ghidetti

In Evidenza

Si è tenuto nella giornata di ieri al PalaMarco di Albenga il “Trofeo Elena Ghidetti”, classico appuntamento di inizio stagione in ricordo dell’allenatrice e direttrice tecnica ligure, creatrice di questa sfida tra comitati regionali.
Nonostante la presenza di poche squadre per la concomitanza di molte gare, non sono mancati lo spirito di squadra e il valore tecnico, oltre alle grandi emozioni.

L’edizione di quest’anno è stata vinta dall’Emilia-Romagna, presente quest’anno con una nutrita delegazione composta da Bianca Lucchi, Gloria Ragazzini, Margherita Fucci, Aurora Montanari, Aurora Benedetti, Alice Vandini, Caterina Maltoni, Maria Zaffagnini, Ilaria Giovanelli, Alexandra Naclerio e Greta Evangelisti.
Insieme a loro sono salite sul podio la squadra della Toscana (composta da Nora Mollica, Sofia Maffii, Giada Corradino, Aurora Corradino, Aurora Bertoni e Carlotta Vettori) e le padrone di casa della Liguria (Emma Bressanelli, Cecilia Tripaldi, Matilde Morello, Veronica Nobile Zanon, Alice Taglietti, Giulia Segatori, Ilaria Puglia, Bianca Folegnani).

Hanno chiuso fuori dal podio invece le delegazioni della Lombardia (Greta Furlan, Yeva Dubovenko, Alessia Fiora, Carlotta Maino, Aurora Donato, Greta Riccardi, Sofia Maia Antonacci, Noemi Stefanoni) e del Piemonte (Ginevra Pascarella, Virginia Cuttini, Alessandra Bellone, Luna Chiarello, Giulia Manusia, Giulia Turolla, Alice Putto Gnerro, Eleonora Novaria, Giulia Niero).

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie