mercoledì 10 Agosto 2022
26.4 C
Rome
mercoledì 10 Agosto 2022

Torna il “Gran Galà delle Stelle” con ospiti d’eccezione le Farfalle azzurre

In Evidenza

Si terrà Sabato 18 Gennaio la seconda edizione del “Gran Galà delle Stelle”, un appuntamento di grande impatto in questo primo periodo dell’anno olimpico, organizzato dalla società 5 Cerchi di Abano e Montegrotto Terme.

Sulla pedana del Palaberta, scenderà un vero e proprio “parterre de roi” grazie alla straordinaria partecipazione della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica, oltre alle individualiste Alexandra Agiurgiuculese (qualificata a Tokyo 2020) e Sofia Maffeis, entrambe reduci dal quarto posto nel concorso per nazioni all’ultimo Mondiale di Baku. Inoltre, sempre per i piccoli attrezzi sarà presente anche Tara Dragas (A.S. Udinese), che a fine Novembre ha conquistato il titolo di Campionessa Nazionale Allieve 4° fascia.

Non solo Ginnastica Ritmica! Grande attenzione sarà riservata alle discipline non-olimpiche: atteso il ritorno della Società Ginnastica Grugliasco (recentemente finalista a Italia’s Got Talent) che parteciperà con la sua squadra di Ginnastica Acrobatica e la Corpo Libero Gymnastics Team che si esibirà con il parkour, una disciplina molto particolare già riconosciuta dalla Federazione Internazionale di Ginnastica.
Importante anche la presenza delle realtà locali con la Ginnastica 5 Cerchi, Twirling Terme Euganee e l’Aurora Montegrotto che daranno vita ad una serie di esibizioni coreografiche.

I biglietti sono già disponibili in prevendita all’indirizzo mail info@5cerchi.it , altrimenti si potranno acquistare (fino ad esaurimento scorte) al palazzetto il giorno dell’esibizione al costo di 15€, mentre è prevista una riduzione di 12€ riservata alle ginnaste e ai tecnici.
L’inizio è previsto per le 19:00, mentre dalle 16:30 alle 18:00 si terrà un allenamento a porte aperte della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie