domenica 2 Ottobre 2022
24.1 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

Fulvio Vailati Palma d’Oro al Merito Tecnico 2019

In Evidenza

Si è svolta questa mattina, nella palestra monumentale di Palazzo H all’interno dell’Università degli Studi del Foro Italico l’annuale cerimonia di consegna dei Collari d’Oro, la massima onorificenza dello sport italiano. All’evento ha preso parte il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, che ha consegnato i Collari agli insigniti. Sul palco con lui anche il Ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, il Presidente del CONI, Giovanni Malagò e il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli.

Oltre ai Collari d’Oro, riservati esclusivamente agli atleti, il CONI ha conferito anche le Palme d’Oro al merito Tecnico. Per la Ginnastica, è stato insignito di tale onorificienza, il Prof. Fulvio Vailati (in passato DTN del settore maschile e del trampolino elastico e attualmente DT dell’ASD Juventus Nova Melzo)

“Naturalmente è’ stato un onore, avendo dedicato una vita a questo sport.” Ci racconta Vailati, e continua:

“E’ stato un riconoscimento che mi ha ripagato del lavoro e delle rinunce che ho dovuto fare e che indirettamente ho dovuto far fare alla mia famiglia.”

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie