giovedì 1 Dicembre 2022
1.4 C
Rome
giovedì 1 Dicembre 2022

Simone Biles e Katelyn Ohashi tra le più cercate su google nel 2019

In Evidenza

“Nel corso della storia, quando i tempi si fanno difficili, il mondo va alla ricerca di eroi. E quest’anno, le ricerche di eroi – sia i supereroi che gli eroi di tutti i giorni – sono schizzate in tutto il mondo.”

Con questa emozionante frase Google ha lanciato su YouTube un video che ripercorre l’anno che sta volgendo a conclusione in termini di parole e momenti ricercati dagli utenti di tutto il globo. Tra i tanti incredibili momenti, due rigurdano dei volti a noi ben noti!

Parliamo proprio di Simone Biles e Katelyn Ohashi, le due statunitensi che, nell’ultimo anno, hanno spopolato nei criteri di ricerca per le loro strabilianti performance.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie