venerdì 2 Dicembre 2022
2.4 C
Rome
venerdì 2 Dicembre 2022

4. International Club Meisterschaften Di Ginnastica Aerobica

In Evidenza

Il 23 e il 24 novembre, mentre nel capoluogo lombardo si svolgeva la 28ª edizione del Grand Prix, in Svizzera (per la precisione a Kreuzlingen) si teneva il “4 International Club Meisterschaften” di Ginnastica Aerobica. 

Due giorni intensi incentrati in una competizione di alto livello dove hanno partecipato molti atleti provenienti da Azerbaigian, Bulgaria, Francia, Germania, Svizzera, Russia, Svezia, Ucraina e Italia (con la società Sportinsieme di Olgiate Comasco). 

Il 23 novembre si sono tenute le qualificazioni e il club italiano ha presentato gli individuali di Valentina Pedana e Giulia Pedana, che si sono entrambe qualificate per il giorno successivo. 

Il 24 novembre ci sono quindi state le finali per le due atlete: Giulia Pedana ha ottenuto un quarto posto mentre Valentina Pedana (junior a) è salita sul podio, classificandosi terza dietro a due atlete russe.

Questa gara è stata un’ottima occasione per le due giovani ragazze confrontarsi con altri atleti.

Possiamo dire che la stagione 2019 di ginnastica aerobica si è finalmente conclusa.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Ciravolo
Pratico Ginnastica Aerobica da svariati anni e in futuro mi piacerebbe allenare. I miei interessi vertono sulla musica, i libri e la medicina (la cui università vorrei frequentare una volta conlcusi gli studi liceali). Con un piccolo team gestisco su Instagram la pagina di Italian.Aerobic.Team. L'Obiettivo della nostra pagina, attraverso foto e video, è mirato a diffondere la conoscenza in Italia e nel mondo su questa giovane branca della ginnastica, ancora poco conosciuta.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie