domenica 2 Ottobre 2022
24.1 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

Cottbus World Cup, Lara Mori è bronzo

In Evidenza

Oggi, domenica 24 novembre, a Cottbus, in Germania, si è svolta l’ultima tappa di World Cup per attrezzi dell’anno.

La ginnasta della Giglio Montevarchi, Lara Mori, si è guadagnata un’importantissima medaglia di bronzo al corpo libero (13.400), che la fa avvicinare ancora di più alla qualificazione olimpica individuale di Tokyo 2020.

Al gradino più alto del podio sale l’ucraina Anastasia Bachynska (13.533), seguita dalla tedesca Kim Bui (13.500).

Alla competizione hanno partecipato anche gli Azzurri: Niccolò Mozzato, Edoardo de Rosa, Stefano Patron e Lorenzo Galli, i quali, purtroppo, non sono entrati in nessuna finale.

Per Lara Mori la strada verso Tokyo continuerà nei primi mesi del 2020, con il nuovo ciclo di World Cup che determineranno la qualificazione individuale attraverso le tappe di Melbourne, a febbraio, Baku e Doha, entrambe a marzo.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Veronica Vecchihttp://ginnasticando.it
Nella squadra di GINNASTICANDO.it dal lontano 2015, ma seguo la ginnastica artistica sin dalla vittoria di Vanessa Ferrari ad Aarhus. La passione per questo sport, mista a quella per le lingue, mi hanno spinto a fare alcune esperienze internazionali come volontaria ai campionati del mondo di Anversa e Glasgow. Sono laureata in Lingue per l’Editoria e, oltre a GINNASTICANDO.it, ho lavorato per Abendzeitung München, il quotidiano di Monaco di Baviera.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie