Il 23 novembre presso l’Allianz Cloud di Milano si accenderanno i riflettori per il Fastweb grand Prix della Ginnastica – Trofeo 150 Anni.
Nella nuovissima struttura Allianz Cloud (ex PalaLido) si preparano a sfilare le stelle della Artistica, Ritmica e Aerobica in uno show che regalerà spettacolo e applausi, nell’anno dei 150 anni della Federazione Ginnastica d’Italia. Dopo l’edizione di Padova 2018 alla Kioene Arena, cambio di sede e cambio format – a dirigere il tutto il main sponsor Fastweb “Fastweb è orgogliosa di poter associare il proprio brand al Grand Prix della Ginnastica, evento di punta nel panorama nazionale per celebrare le stelle di una disciplina che ben rappresenta i valori aziendali: la potenza unita alla grazia, alla velocità e alla precisione” ha commentato Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb. Oltre il Galà vero e proprio con le esibizioni degli atleti della nazionale azzurra delle rispettive discipline verrà presentato il Trofeo 150 Anni – una competizione dove campione Europei sfideranno l’ItalGinnastica in una gara dal sapore a cinque cerchi.
E’ tutto pronto per il 23 Novembre e mentre l’organizzazione sta scaldando i motori anche le biglietterie online www.ticketone.it sono già aperte, per un evento che si annuncia come la ciliegina slla torta di un calendario di evento iniziato a Venezia e passando per i Fori Imperiali terminerà a Milano, per festeggiare campioni e storia di una Federazione tra le più longeve in Italia.