venerdì 2 Dicembre 2022
2.4 C
Rome
venerdì 2 Dicembre 2022

World Challenge Cup Kazan: il penultimo atto prima dei Mondiali

In Evidenza

È arrivata nella serata di ieri a Kazan la delegazione italiana che prenderà parte alla penultima prova di World Challenge Cup di Ginnastica Ritmica, uno degli ultimi appuntamenti prima dei Mondiali imminenti.

In occasione di questa nuova competizione internazionale sono state convocate le individualiste Milena Baldassarri e Alessia Russo. Le due azzurre, che scenderanno rispettivamente nel Gruppo A e B, ritroveranno le attesissime padrone di casa Dina e Arina Averina, già sul podio due settimane fa nella tappa di Minsk, oltre alla bielorussa Katsiaryna Halkina e alle bulgare Katrin Taseva e Boryana Kaleyn.

La gara a squadre si annuncia molto partecipata, in quella che si considera come un anticipo di Mondiale: ad eccezione di Azerbaigian e Ucraina, sul podio lo scorso weekend a Cluj-Napoca, sulla pedana del Gymnastics Center vedremo in gara buona parte delle favorite per la conquista dei pass che garantiranno la partecipazione alle prossime Olimpiadi.
Saranno presenti anche le nostre azzurre, già qualificate per Tokyo insieme a Russia e Bulgaria e pronte a migliorare il risultato di due settimane fa a Minsk.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie