mercoledì 10 Agosto 2022
26.4 C
Rome
mercoledì 10 Agosto 2022

World Challenge Cup Minsk: riparte la corsa verso il Mondiale!

In Evidenza

Dopo la pausa per i grandi eventi multidisciplinari che hanno segnato l’estate, occhi nuovamente puntati su Minsk: la capitale della Bielorussia ospiterà la seconda prova di World Challenge Cup, al via venerdì mattina con la prima parte del concorso generale individuale.

In occasione di questa prova l’Italia sarà presente con le sue individualiste Alexandra Agiurgiuculese e Milena Baldassarri: le due azzurre, sorteggiate rispettivamente nel Gruppo A e C, ritroveranno molte ginnaste che hanno segnato la prima parte della stagione, tra cui la padrona di casa Katsiaryna Halkina e la campionessa del mondo uscente Dina Averina.

Presenza azzurra anche nella gara a squadre con il sestetto capitanato da Alessia Maurelli che torna a Minsk a distanza di due mesi dal quarto posto agli European Games: le nostre ragazze scenderanno per diciannovesime con le 5 palle e per diciassettesime nel misto con cerchi e clavette e se la vedranno con nazioni quotate come Bielorussia, Russia, Ucraina e Bulgaria, oltre al Giappone, outsider di questo quadriennio.

Le finali di questa tappa di World Challenge Cup verranno trasmesse dalle ore 12:00 di domenica 18 Agosto sul canale YouTube della Federazione Ginnastica d’Italia.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie