venerdì 24 Maggio 2024
20.2 C
Rome
venerdì 24 Maggio 2024

A Pesaro gli Europei di Aerobica e Acrobatica per il 2021

In Evidenza

<<Grande notizia per la federazione italiana, gli europei di ginnastica aerobica del 2021 si svolgeranno a Pesaro in Italia!>> scrive così la FGI per annunciarci che nel 2021 a Pesaro (Marche) si terranno gli Europei di Aerobica e Acrobatica.

Cristina Casentini, Presidente del comitato tecnico di Aerobica dell’Unione Europea di Ginnastica e Marco Cadeddu, Presidente del comitato organizzatore Pesaro Gym, hanno presentato la candidatura di Pesaro come città ospitante dei Campionati Continentali di Aerobica e di Acrobatica nel 2021.

L’altra nazione in lizza era la Bulgaria. Il Segretario Generale della Federazione Ginnastica D’Italia, Roberto Pentrella ha tenuto un discorso davanti al numero uno dell’UEG, Farid Gaybov, per sostenere la candidatura della città rossiniana dove, lo scorso settembre, è andato in scena il Golden Age Gym Festival, la manifestazione europea di atleti over 50.

Il Dirigente Federale, per conto del Presidente Gherardo Tecchi, ha manifestato la vicinanza della FGI al comitato Estatour Sport Events che ha già organizzato nel 2017 il campionato europeo di Aerobica ad Ancona.

Un ulteriore successo conquistato dalla Federginnastica nell’anno del 150 di fondazione.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Ciravolo
Martina Ciravolo
Pratico Ginnastica Aerobica da svariati anni e in futuro mi piacerebbe allenare. Con un piccolo team gestisco su Instagram la pagina di Italian.Aerobic.Team. L'Obiettivo della nostra pagina, attraverso foto e video, è mirato a diffondere la conoscenza in Italia e nel mondo su questa giovane branca della ginnastica, ancora poco conosciuta.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie