venerdì 9 Dicembre 2022
16.4 C
Rome
venerdì 9 Dicembre 2022

Gydnia Rhythmic Stars: prova generale per le Junior in vista del Mondiale

In Evidenza

Dopo le grandi emozioni dell’Europeo e il bilaterale contro la Bielorussia, la giovane Italia dei piccoli attrezzi è pronta a partire alla volta di Danzica, città polacca sulle rive del Mar Baltico, che questo weekend ospiterà il “Gydnia Rhythmic Stars”, in programma nel weekend del 22 e 23 Giugno.

In occasione di questa trasferta internazionale, l’ultima prima dei Mondiali Junior, sono state convocate l’individualista Junior Sofia Raffaeli, reduce dalla superprestazione agli Assoluti e la squadra, il cui sestetto sarà composto da Serena Ottaviani, Anais Carmen Bardaro (Ginnastica Fabriano), Alessia Leone (Eurogymnica Torino), Alexandra Naclerio (Club Giardino Carpi), Siria Cella e Giulia Segatori (Auxilium Genova).

Con loro, partiranno anche le individualiste Senior Nina Corradini e Talisa Torretti, entrambe in forza alla Ginnastica Fabriano e che scenderanno in pedana a titolo societario.

Completeranno la delegazione la tecnica Julieta Cantaluppi e la giudice di gara Alexia Agnani.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie