mercoledì 7 Dicembre 2022
14.4 C
Rome
mercoledì 7 Dicembre 2022

1° Trofeo Città di Monza: l’Italia sfida la Bielorussia in un appuntamento di lusso

In Evidenza

Archiviate le grandi emozioni del Campionato Nazionale Assoluto dello scorso fine settimana, la Ginnastica Ritmica italiana sarà di nuovo grande protagonista con la prima edizione del “Trofeo Città di Monza” in programma Domenica 9 Giugno alle 17:00.

Nel corso di questo bilaterale, vedremo impegnate le individualiste e le squadre delle categorie Senior e Junior di Italia e Bielorussia, prossime a partecipare ad appuntamenti internazionali di grande importanza, uno tra tutti i Giochi Europei al via tra due settimane a Minsk.

I biglietti, ancora disponibili, sono acquistabili sul circuito Vivaticket (https://verovolley.vivaticket.it/ita/event/1-trofeo-citta-di-monza-ginnastica-ritmica/131569) o direttamente al palazzetto nella giornata di gara al prezzo di 15€. Sono previste delle agevolazioni per i gruppi, che possono richiedere eventuali informazioni alla seguente mail: biglietteria@candyarena.it.

Nei prossimi giorni saranno comunicate le formazioni delle due nazioni.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie