lunedì 5 Dicembre 2022
8.8 C
Rome
lunedì 5 Dicembre 2022

1° Prova del Campionato d’Insieme: due marchigiane sul gradino più alto del podio!

In Evidenza

Nello stesso weekend del Campionato Nazionale Assoluto è andata in scena la prima prova del Campionato Nazionale d’Insieme, che ha visto impegnate le ginnaste della categoria Allieve, Giovanile e Open, i cui titoli di specialità sono stati assegnati nella giornata di oggi, domenica 2 Giugno.

Da segnalare il doppio successo dell’Aurora Fano, che conquista il titolo con le Allieve e nel Giovanile, riconfermando quest’ultimo. Le ragazze di Letizia Rossi, conquistano il gradino più alto del podio con i totali di 14.950 con i cerchi e 15.950 con i nastri, dividendo il podio con la Ginnastica Fabriano e la Raffaello Motto di Viareggio, che si contendono l’argento e il bronzo.
Il titolo Open va ad un’altra società marchigiana, la Ginnastica Fabriano: le trevolte campionesse d’Italia alla Serie A, conquistano il metallo più pregiato con l’esercizio alle 5 palle valutato con il punteggio di 20.350, seguite dalla Ginnastica Rimini con 20.300 e dalla Braccio Fortebraccio di Perugia, bronzo con 19.700.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie