venerdì 2 Dicembre 2022
13.9 C
Rome
venerdì 2 Dicembre 2022

World Cup Series: tutti i titoli dopo le quattro prove!

In Evidenza

A distanza di nemmeno una settimana dalla conclusione delle World Cup dei piccoli attrezzi, la Federazione Internazionale di Ginnastica ha pubblicato in queste ore i nomi delle vincitrici dei titoli del concorso generale e di specialità per questa edizione.

Sul fronte individuale la russa Dina Averina e la bulgara Katrin Taseva conquistano due titoli per ciascuno: la prima, campionessa del mondo in carica, ha conquistato il titolo nel concorso generale con 100 punti e con il cerchio con 95 punti, mentre la seconda, vicecampionessa del mondo in carica nella team competition, ha ottenuto i titoli a palla e nastro con rispettivamente 92 e 104 punti.
Insieme a loro troviamo l’ucraina Vlada Nikolchenko, che riconferma il titolo alle clavette ottenuto nella passata stagione, con un totale di 105 punti.

Nella competizione a squadre, la Russia si è aggiudicata il titolo nell’all-around e con le 5 palle con rispettivamente 145 e 135 punti, mentre la Bulgaria ha ottenuto il titolo nel misto con 3 cerchi e 4 clavette con un totale di 145 punti.

I ranking completi sono disponibili nel seguente link: http://www.gymnastics.sport/site/rankings/ranking_rg.php

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie