mercoledì 7 Dicembre 2022
12.9 C
Rome
mercoledì 7 Dicembre 2022

AGF Junior Trophy, seconda giornata: l’Italia brilla nelle finali di specialità!

In Evidenza

Si chiude con il botto l’AGF Junior Trophy, concluso oggi a Baku e che ha regalato in questa giornata pasquale un ricco bottino di medaglie in tutte le finali di specialità!

Straordinaria la nostra Sofia Raffaeli, ieri d’argento nel concorso generale: per la stellina fabrianese, allenata da Julieta Cantaluppi e Kristina Ghiurova, sono arrivate quattro medaglie nelle quattro finali da lei disputate, conquistando due argenti a fune e palla e due ori a clavette e nastro, successi che fanno ben sperare in vista del primo Mondiale Junior in programma a fine Luglio.

Grandi soddisfazioni arrivano anche dalla squadra italiana juniores che, dopo il quinto posto nel concorso generale di ieri, conquista l’argento con i 5 cerchi e il bronzo con i 5 nastri, salendo sul podio con le padrone di casa dell’Azerbaigian, sul gradino più alto nella finale con i cerchi e la Bielorussia, d’oro con i nastri.
Per il sestetto composto da Serena Ottaviani, Siria Cella, Giulia Segatori, Alexandra Naclerio, Vittoria Quoiani e Simona Villella questo appuntamento di Baku è stato l’ultimo incontro internazionale prima dell’imminente Europeo, in programma dal 16 al 19 Maggio proprio nella capitale azera.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie