martedì 6 Dicembre 2022
8.7 C
Rome
martedì 6 Dicembre 2022

AGF Junior Trophy: l’Italia pronta a testare la pedana azera in vista dell’Europeo

In Evidenza

Dopo le tre belle prestazioni a livello internazionale di poche settimane fa, la Nazionale Junior di Ginnastica Ritmica è partita oggi alla volta di Baku, per l’ “AGF Junior Trophy” in programma Sabato e Domenica nella capitale dell’Azerbaigian, prossima ad ospitare il Campionato Europeo dei piccoli attrezzi.

Sulla pedana della Milli Gymnastika Arenasi vedremo impegnate nel concorso generale individuale Sara Rocca (Raffaello Motto Viareggio) e Sofia Raffaeli (Ginnastica Fabriano), entrambe reduci dal podio nell’All-Around a Corbeil-Essonnes e in corsa per conquistare la convocazione ai Mondiali Junior di Luglio.
Inoltre con le nostre individualiste partirà anche il sestetto reduce dalle tre medaglie d’oro al “Prize of Julieta Shishmanova” di Burgas, composto da Serena Ottaviani (Ginnastica Fabriano), Siria Cella, Giulia Segatori (Auxilium Genova), Vittoria Quoiani (Armonia d’Abruzzo), Simona Villella (Kines Catanzaro) e Alexandra Naclerio (Club Giardino Carpi), tutte e sei pronte a tornare sulle rive del Mar Caspio tra poche settimane, in vista della prestigiosa rassegna continentale.

Completeranno la delegazione le tecniche Julieta Cantaluppi, Laura Zacchilli e Francesca Cupisti, il fisioterapista Alessandro Calcinaro e l’ufficiale di gara Alexia Agnani, quest’ultima impegnata nelle vesti di capodelegazione.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie