martedì 6 Dicembre 2022
10.5 C
Rome
martedì 6 Dicembre 2022

World Cup Pesaro 2019: forfait per la francese Kseniya Moustafaeva

In Evidenza

“A seguito di un dolore all’anca verificatosi durante l’ultima competizione, non potrò prendere parte alla Coppa del Mondo di Pesaro questo fine settimana. Ho preso la saggia decisione di curare questo infortunio per preparare al meglio i prossimi appuntamenti ed essere in forma per gli Europei. È un piccolo ma serio incidente, ma si continua a progredire. Grazie a tutti per il vostro sostegno! E ci vediamo prestissimo in pedana!”

Con questo messaggio sul suo profilo Instagram, la francese Kseniya Moustafaeva ha annunciato il ritiro dall’imminente tappa di Coppa del Mondo, al via a Pesaro questo fine settimana.

La Finalista Olimpica di Rio 2016, rientrata in gara da pochi mesi a seguito di un infortunio all’anca che ha segnato in parte la partecipazione alle competizioni della passata stagione, è reduce dal Grand Prix di Thiais, che l’ha vista chiudere al dodicesimo posto nel concorso generale.

Rimangono comunque iscritte l’altra delle individualiste iscritte, Valerie Romenski e la squadra d’insieme.

A Kseniya, la redazione di GINNASTICANDO.IT manda un augurio di pronta ripresa.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie