domenica 14 Agosto 2022
28.4 C
Rome
domenica 14 Agosto 2022

La Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica testimonial di Fastweb per il biennio 2019-2020

In Evidenza

Nella pausa pubblicitaria del galà per i 150 anni della Federazione Ginnastica d’Italia, andato in scena ieri a Venezia e trasmesso in esclusiva da Rai2, è andato in onda in anteprima lo spot pubblicitario dell’azienda italiana di telecomunicazioni Fastweb, spot che ha visto protagoniste le ragazze della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica.

Letizia Cicconcelli, Martina Santandrea, Alessia Maurelli, Agnese Duranti e Martina Centofanti saranno le protagoniste di questo spot pubblicitario in preparazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 affiancando così Filippo Tortu, velocista azzurro e primatista a livello mondiale sui 100 metri piani, unico italiano a scendere sotto il muro dei 10 secondi.

La campagna pubblicitaria, al via da Domenica 7 Aprile sarà trasmessa sulle reti Rai, Mediaset, La7, i canali satellitari di Sky e sui canali del Digitale Terrestre, oltre ad affissioni in esterna e condivisioni sui Social.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie