Nella pausa pubblicitaria del galà per i 150 anni della Federazione Ginnastica d’Italia, andato in scena ieri a Venezia e trasmesso in esclusiva da Rai2, è andato in onda in anteprima lo spot pubblicitario dell’azienda italiana di telecomunicazioni Fastweb, spot che ha visto protagoniste le ragazze della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica.
Letizia Cicconcelli, Martina Santandrea, Alessia Maurelli, Agnese Duranti e Martina Centofanti saranno le protagoniste di questo spot pubblicitario in preparazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 affiancando così Filippo Tortu, velocista azzurro e primatista a livello mondiale sui 100 metri piani, unico italiano a scendere sotto il muro dei 10 secondi.
La campagna pubblicitaria, al via da Domenica 7 Aprile sarà trasmessa sulle reti Rai, Mediaset, La7, i canali satellitari di Sky e sui canali del Digitale Terrestre, oltre ad affissioni in esterna e condivisioni sui Social.