martedì 6 Dicembre 2022
8.6 C
Rome
martedì 6 Dicembre 2022

Burgas: super Italia sul podio al “Prize of Julieta Shishmanova”

In Evidenza

Si è tenuta in questi giorni a Burgas il “Prize of Julieta Shishmanova”, che ha visto impegnate alcune delle nostre Junior e Senior e che ha portato ottimi risultati per i nostri colori.

Nella gara a squadre Junior, la squadra composta da Siria Cella, Serena Ottaviani, Alexandra Naclerio, Simona Vilella, Giulia Segatori e Vittoria Quoiani si aggiudica l’oro nel concorso generale con un totale di 33.500 e nelle finali di specialità con 17.550 (5 cerchi) e 14.650 (5 nastri).
Con loro hanno preso parte alla gara le squadre di Bulgaria e Cile, seconda e terza in tutte e tre le competizioni.

Pioggia di successi che prosegue anche nelle individuali Junior, con Sofia Raffaeli che continua il suo momento di gloria, vincendo ben cinque medaglie d’oro nel concorso generale e nelle finali di specialità, lasciandosi dietro le padrone di casa con un grande distacco nei punteggi.

Nelle Senior, la cui gara era riservata solo alla categoria individuale, erano impegnate Nina Corradini e Talisa Torretti, entrambe al debutto nella massima categoria. Per Nina arrivano un bronzo nel concorso generale e due argenti nelle finali a palla e clavette, mentre per Talisa un ottimo quarto posto nell’all-around, un argento al nastro e un bronzo alle clavette.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie