lunedì 8 Agosto 2022
29.4 C
Rome
lunedì 8 Agosto 2022

Bilaterale Italia-Azerbaigian: le formazioni della squadra ospite

In Evidenza

La Federazione dell’Azerbaigian ha ufficializzato poche ore fa la formazione che domani affronterà l’Italia nel bilaterale di Desio.

Tra le senior, per la gara a squadre, ci sarà il quintetto composto da Ayshan Bayramova, Siyana Vasileva, Diana Ahmadbayli, Aliya Pashayeva e Zeynab Hummatova, reduci dal bronzo europeo nell’esercizio con 3 palle e 2 funi conquistato nella città spagnola di Guadalajara.
Nella squadra junior, saranno presenti Farida Safiyarzada, Madina Asadova, Laman Alimuradova, Seljan Hajizada e Milana Abkarova.

Nella categoria individuale Senior scenderanno in pedana Daria Sorokina, Veronika Hudis e Zohra Aghamirova, quest’ultima finalista nel concorso generale all’ultimo campionato del mondo di Sofia.
Tra le junior, troveremo Arzu Jalilova e Narmina Saradova, entrambe già note agli appassionati dei piccoli attrezzi per aver preso parte alle finali di specialità dello scorso Europeo.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie