mercoledì 7 Dicembre 2022
14.4 C
Rome
mercoledì 7 Dicembre 2022

Albenga: al via il “Trofeo Elena Ghidetti”

In Evidenza

Sarà anche quest’anno l’ASD Ginnastica Ligure Albenga, sesta classificata nell’edizione della Serie C 2018 nella competizione riservata alla Zona Tecnica 1, ad ospitare il “Trofeo Elena Ghidetti – Ginnastica Senza Frontiere”, in programma sabato 12 e domenica 13 Gennaio al PalaMarco di Albenga e giunto alla sua quarta edizione.

Il torneo, dedicato alla storica allenatrice istruttrice e tecnica federale del Comitato Regionale Liguria, sarà una ghiotta occasione per ammirare dal vivo alcune delle ginnaste più interessanti del movimento italiano, con una formula particolare che vedrà le squadre affrontare una serie di scontri diretti.

Ad impreziosire la due giorni anche la presenza della squadra nazionale junior di Ginnastica Ritmica, composta da Siria Cella, Giulia Segatori, Alexandra Naclerio, Sofia Ellen Garcia, Vittoria Quoiani, Simona Vilella e Serena Ottaviani. La squadra presenterà i suoi esercizi nel pomeriggio di sabato e nella mattinata di domenica, in attesa di conoscere la data dell’attesissimo debutto internazionale.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie