sabato 1 Ottobre 2022
10.6 C
Rome
sabato 1 Ottobre 2022

Doha 2018, le qualificazioni delle azzurre

In Evidenza

Si sono appena concluse le qualificazioni per finali dei Campionati del Mondo, svoltesi nell’Aspire Zone di Doha (Qatar).

La nostra Lara Mori, scesa in campo ieri pomeriggio insieme a tutto il resto della squadra, si classifica tra le migliori 24 ginnaste al mondo, qualificandosi così per la finale AA che si svolgerà giovedì 1 novembre. Inoltre, il suo fantastico esercizio al corpo libero la decreta come 11esima miglior ginnasta al mondo, tenendole un posto come terza riserva per la finale a FX.
Sara Ricciardi, con 4 esercizi impeccabili, sfiora la finale AA, ma resta comunque seconda riserva. Gran bel lavoro!
Nulla da fare, invece, per il Team Italy; in 11esima posizione (156.830) alle spalle di Gran Bretagna, Olanda e Belgio ma davanti la Romania, l’Italia resta fuori dalla finale di martedì 30 ottobre.
Ciononostante, nessun rammarico per le nostre azzurrine che possono essere super soddisfatte della gara che hanno portato a termine!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Miriam Fratacci
Dalla bella Sicilia a Roma per studiare Traduzione in magistrale, ma mai lontana dalla ginnastica. Entrata in palestra nel 2002 non ne sono più uscita, crescendo tra magnesio e materassi e passando da ginnasta a tecnico. Nel tempo libero scrivo, leggo, faccio maratone di serie tv e perdo le notti dietro le competizioni dall'altra parte del mondo. Nel team di GINNASTICANDO.it dal 2018.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie