venerdì 9 Dicembre 2022
15.8 C
Rome
venerdì 9 Dicembre 2022

Tunisi – Pioggia di Bronzi Per L’Aerobica Juniores

In Evidenza

Il 21 e il 22 settembre 2018 a Tunisi si sono svolti i “Giochi del Mediterraneo”.

Tra i partecipanti ci sono Sara Cutini, Francesco Sebastio e Matteo Falera (con le seguenti performance Trio, singoli maschili e femminile) accompagnati dalla DTN Luisa Righetti e l’allenatore Emiliano Granzotto.

Gli atleti sono riusciti a conquistare 3 bronzi con l’individuale maschile di Francesco Sebastio (20.300), l’individuale Femminile di Sara Cutini e con il trio composto da Cutini, Falera e Sebastio (19.300).

Le porte di questi giochi si chiudono per aprirsi subito su un altro fantastico evento: la “Coppa Campioni” che si svolgerà a Chiavari il 20-21 ottobre e che sarà organizzata dalla Società Entella.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Ciravolo
Pratico Ginnastica Aerobica da svariati anni e in futuro mi piacerebbe allenare. I miei interessi vertono sulla musica, i libri e la medicina (la cui università vorrei frequentare una volta conlcusi gli studi liceali). Con un piccolo team gestisco su Instagram la pagina di Italian.Aerobic.Team. L'Obiettivo della nostra pagina, attraverso foto e video, è mirato a diffondere la conoscenza in Italia e nel mondo su questa giovane branca della ginnastica, ancora poco conosciuta.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie