lunedì 15 Agosto 2022
29.8 C
Rome
lunedì 15 Agosto 2022

Aly Raisman per il rispetto delle donne

In Evidenza

È stata pubblicata pochi giorni fa sul profilo Instagram di Aly Raisman la foto che conferma la collaborazione della ginnasta con il periodo sportivo statunitense Sport Illustrated per la campagna “In Her Own Words”.

Lo scatto ritrae la ragazza nuda, la parte destra del corpo mostra la scritta “Una donna non deve essere pudica per essere rispettata” e la descrizione che accompagna la foto mette in evidenza il carattere forte della giovane donna:

Tutte (le donne) dovrebbero sentirsi a proprio agio esprimendosi in qualsiasi modo le renda felici. Le donne possono essere intelligenti, agguerrite, sexy, potenti, forti, sostenitrici del cambiamento indossando ciò che le fa sentire meglio. L’epoca in cui alle donne viene insegnato a vergognarsi dei propri corpi è FINITA. Il corpo di una donna è bellissimo e noi tutte dovremmo essere fiere di chi siamo, dentro e fuori.

Nelle altre foto, presenti sul sito dello SI, Aly mostra con fierezza le parole “fierce” e “survivor” scritte sul corpo dando prova del suo grande coraggio e dalla sua immensa forza. A pochi giorni dalla sentenza sul caso Nassar, la campionessa olimpica diventa una dei simboli del potere femminile e della lotta contro la violenza sulle donne.

Grande Aly!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Miriam Fratacci
Dalla bella Sicilia a Roma per studiare Traduzione in magistrale, ma mai lontana dalla ginnastica. Entrata in palestra nel 2002 non ne sono più uscita, crescendo tra magnesio e materassi e passando da ginnasta a tecnico. Nel tempo libero scrivo, leggo, faccio maratone di serie tv e perdo le notti dietro le competizioni dall'altra parte del mondo. Nel team di GINNASTICANDO.it dal 2018.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie