Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 17 Gennaio 2019

Grand Prix Antenore Energia - Nicolò Mozzato incontra gli alunni dell'IC 8 Volta

Scritto da  Nov 21, 2018

Una giornata tra i banchi per Nicolò Mozzato, il ginnasta veneto medaglia d’oro nel Concorso Generale di categoria ai Campionati Europei juniores di Glasgow. L’azzurro questa mattina ha incontrato gli alunni dell’Istituto comprensivo 8 Volta di Padova, città che il prossimo 8 dicembre, alle ore 15.30, sarà la cornice per il Grand Prix Antenore Energia 2018.

“E’ stato davvero entusiasmante poter incontrare così tanti ragazzi di questa scuola e rispondere alle loro domande sulla ginnastica – ha detto Mozzato -. Spero di essere riuscito a trasmettere loro un pò della mia passione per questo magnifico sport e mi auguro siano al nostro fianco al Grand Prix di Ginnastica: per noi atleti si tratta di un momento di grande esibizione e divertimento, l’ultima opportunità dell’anno per sentire da vicino l’affetto del pubblico”.

Mozzato è stato accolto da grande entusiasmo e partecipazione da parte degli oltre 100 alunni presenti. Durante l’incontro è intervenuto anche Dario Martello, presidente della FGI Veneto.

 

Nicolo Mozzato medaglia

Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

giphy