Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 16 Novembre 2018

Annunciati i primi nomi del Grand Prix Antenore Energia 2018

Scritto da  Ott 25, 2018

I primi atleti annunciati al Grand Prix Antenore Energia 2018 sono già di livello mondiale. Alla Kioene Arena di Padova, l’8 dicembre, il pubblico sugli spalti potrà infatti festeggiare i recenti successi internazionali della Squadra Nazionale italiana di Ginnastica Ritmica, delle individualiste Alexandra Agiurgiuculese, Milena Baldassarri e Alessia Russo e del bronzo nel concorso generale individuale alle Olimpiadi Giovanili 2018 Talisa Torretti.

Il galà di ginnastica più atteso dell’anno porterà dunque, per la prima volta nella Città del Santo, le stelle azzurre dei piccoli attrezzi che già tante emozioni hanno saputo regalare ai recenti Mondiali di Sofia. Tutti i fan potranno salutare le Farfalle al gran completo ovvero le aviere dell’Aeronautica Militare Alessia Maurelli e Martina Centofanti, con le compagne Agnese Duranti, Anna Basta, Martina Santandrea e Letizia Cicconcelli, dopo averle viste collezionare un oro nella gara con 3 palle e 2 funi, un argento nel completo e un bronzo nei 5 cerchi nella competizione iridata, oltre che un oro ai 5 cerchi e due argenti nel completo e nel misto agli Europei di Guadalajara. Con loro, l’allenatrice più vincente di sempre Emanuela Maccarani e le riserve Beatrice Tornatore, Laura Paris, Daniela Mogurean e Francesca Majer che completano la rosa di un team pronto ancora una volta a stupire.

Ad arricchire il numero di atlete medagliate presenti, inoltre, ci saranno anche le individualiste Alexandra Agiurgiuculese, Milena Baldassarri e Alessia Russo: a Sofia infatti, Alexandra e Milena hanno conquistato rispettivamente il bronzo alla palla e l’argento al nastro, mentre insieme ad Alessia si sono aggiudicate anche il bronzo nella gara a squadre. Infine, Padova abbraccerà anche Talisa Torretti, talento azzurro capace di vincere il bronzo nel concorso generale individuale alle Olimpiadi Giovanili 2018 di Buenos Aires, in Argentina. Risultati storici per la Ritmica azzurra che meritano di essere celebrati con una grande festa di sport, che si preannuncia piena di esibizioni dal sapore internazionale in attesa di scoprire gli altri campioni di Artistica, Ritmica, Aerobica e Acrobatica che verranno annunciati nei prossimi giorni.

La vendita dei biglietti è già attiva su TicketOne al www.ticketone.it, oppure tramite Call-center al numero 892.101 (servizio a pagamento) e presso i punti vendita del circuito. Il costo di ingresso alla Kioene Arena è di 14 euro (10 euro per i tesserati FGI e gli Under 12) per il secondo anello, tribuna non numerata; 25 euro (20 euro per i tesserati FGI e gli Under 12) per il primo anello, tribuna numerata. Sono previste, fino ad esaurimento delle disponibilità, agevolazioni e scontistiche per società affiliate alla FGI che saranno comunicate come di consueto alle società. La Segreteria dedicata all’evento è raggiungibile all’indirizzo email ,this)" href="mailto:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." rel="noreferrer">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il Grand Prix Antenore Energia 2018 è organizzato da Federginnastica, in collaborazione con SG Plus Ghiretti & Partners e con il supporto del Comune di Padova. Per rimanere sempre aggiornati sulle novità e le iniziative in programma, è possibile seguire il Grand Prix di Ginnastica sulla Pagina Facebook Grand Prix di Ginnastica e sui profili Twitter (@GPginnastica) e Instagram (grandprixginnastica), oppure seguire l’hashtag ufficiale della manifestazione #GrandPrixGinnastica.

Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments