Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 19 Ottobre 2018

La maglia della Ginnastica Salerno in beneficenza a Charity Stars per le famiglie di Genova

Scritto da  Set 25, 2018

C’è la firma degli atleti di Ginnastica Salerno, squadra campione d’Italia di Ginnastica Artistica, sulla maglia donata per la speciale asta benefica di “Stelle nello Sport” #GenovanelCuore, promossa con l’obiettivo di aiutare le famiglie colpite dalla tragedia nel crollo del Ponte Morandi.

Sulla T-Shirt ci sono i nomi autografati degli atleti che lo scorso giugno a Torino hanno conquistato lo scudetto del Campionato Italiano di Ginnastica Artistica. Tra questi i ginnasti Nicola Bartolini, Gianmarco Di Cerbo, Valerio Darino, Emily Armi, Andrea Noemi Toscano, Filip Ude, Ilaria Tini, Salvatore Maresca; i coach Massimo Gallina e Valerij Sosnin; l’intera dirigenza con Juliana Sulce(presidente) Francesca Di Cerbo(vicepresidente) e Antonello Di Cerbo(direttore sportivo). Tutti hanno impresso il proprio nome sul “cimelio” che va ad arricchire l’asta, promossa in collaborazione con CharityStars, che ha raccolto adesioni straordinarie come quelle di Cristiano Ronaldo fenomeno della Juventus, Gonzalo Higuain del Milan, Calejon del Napoli, Peter Sagan del Bora-Hansgrohe.

La maglia sarà sei giorni in vetrina per raccogliere fondi da destinare sia alle famiglie delle vittime che alle famiglie sfollate.

Tutti i fondi raccolti saranno consegnati al Sindaco di Genova in una cerimonia ufficiale, sul conto speciale attivato per l’emergenza.

Per partecipare all’asta è necessario raggiungere il sito della CharityStars al seguente indirizzo:
https://www.charitystars.com/product/maglia-fgi-salerno-autografata-it

 

(Fonte: Comunicato Società)

Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments