Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 22 Ottobre 2018

Carlotta Ferlito a Belluno per "i sabati della frutta" di McDonald's

Scritto da  Nov 28, 2015
Al nuovo ristorante di Via Tiziano Vecellio di Belluno, Carlotta Ferlito ha incontrato, oggi, i suoi fan in occasione dell’appuntamento mensile pensato da McDonald’s per incentivare il consumo di frutta da parte dei bambini e che rappresenta uno dei tasselli del più ampio impegno dell’azienda per la promozione di uno stile di vita attivo e bilanciato soprattutto nei più piccoli.  
 
Per l’occasione Carlotta, ha incontrato bambini e ragazzi per conoscerli, firmare autografi, farsi immortalare insieme a loro e a seguire, ha distribuito una merenda a base di frutta ai bambini presenti nel ristorante.
 
“Credo che educare tutti, più e meno piccoli, al consumo di frutta sia fondamentale – spiega Carlotta - Come atleta sono molto attenta e sensibile a questa tematica, e sono felice di poter essere testimonial di un progetto come I Sabati della Frutta, che mi permette non solo di stare a contatto con tutti questi bambini e ragazzi, ma anche di sensibilizzarli al consumo di frutta, gruppo di alimenti fondamentale per una buona crescita” .
 
I Sabati della Frutta è il progetto con cui ogni ultimo sabato del mese, con l’acquisto di un Happy Meal, viene regalata una bustina di mele, pratica e divertente, pensata apposta per invogliare anche i più pigri al consumo di frutta. In questo modo, McDonald’s regala in un anno oltre 1.500.000 di porzioni di mela.
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments