Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 21 Ottobre 2018

Valladolid - qualifica centrata per Giorgia Giampieri. Oggi in gara i Big Azzurri

Scritto da  Ott 07, 2017

La Coppa del Mondo di Trampolino Elastico non si poteva aprire meglio di così. Nell'edizione del Torneo Internazionale Ciudad De Valladolid, riservato alle atlete più giovani, la piccola Giorgia Giampieri, in gara con la maglia della Ginnastica Chiaravalle, centra la finale nella categoria ragazze 11-12 anni.

Giorgia, alla sua seconda uscita internazionale, conquista un fantastico 86.280 (R1 41.500 - R2 44.780) che la porta diretta al 3° posto della classifica di qualificazione. Un grandissimo risultato con un occhio al futuro di questa disciplina Olimpica.

Oggi, sul trampolino della World Cup, saliranno, invece, i big azzurri: Flavio Cannone, Dario Aloi, Costanza Michelini e Stefano Luciani. Per il Trofeo Cittadino, invece, vedremo in gara Marco Lavino (Brindisi) insieme alla vice campionessa italiana Isabella Murgo (Milano 2000).

Fabio Castelli

Sono il Fondatore e Presidente di GINNASTICANDO.it. Laureando in Giurisprudenza, amante della fotografia e videomaker amatoriale. Mi piace pensare che niente è impossibile per chi vuole!

  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments