Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 17 Dicembre 2018

itenfrdeptrues
Sara Rocca, della Raffaello Motto Viareggio, impegnata al Corpo Libero nella seconda prova di Serie A a Desio. A Lubiana ha vinto tre bronzi: nel concorso generale, a clavette e nastro. Sara Rocca, della Raffaello Motto Viareggio, impegnata al Corpo Libero nella seconda prova di Serie A a Desio. A Lubiana ha vinto tre bronzi: nel concorso generale, a clavette e nastro. Luca Agati / Ginnasticando.it

New Year Cup Moste 2018: una scia di successi per le piccole promesse della Ritmica azzurra!

Scritto da  Dic 05, 2018

Mentre in Italia scendevano in pedana le squadre del campionato di Serie C, nel fine settimana a Lubiana è andata in scena la “New Year Cup Moste 2018”, che ha visto impegnate le nostre Camilla de Luca, Martina Pasquini e Sara Rocca, tutte e tre protagoniste di un’ottima prestazione a livello internazionale.

Nel concorso generale svolto nella giornata di sabato, l’acuto italiano sul podio è della toscana Sara Rocca, che vince la medaglia d’argento con un totale sui quattro attrezzi di 60.350, battuta solo di mezzo punto dalla slovena Brigita Krasovec. Con loro sul podio, la bulgara Eva Brezalieva, bronzo con 57.750.
Bene anche le due fanesi Martina Pasquini e Camilla de Luca, che hanno concluso rispettivamente al quarto e quinto posto con 56.700 e 54.300.

Nelle finali di specialità del giorno successivo, per le nostre portacolori ottimi risultati: le nostre ginnaste, presenti tutte e tre in tutte e quattro le competizioni, dominate dalla bulgara Eva Brezalieva sono arrivate sul podio.
Martina Pasquini, ha conquistato un bronzo al cerchio e due argenti a palla e nastro, oltre ad un quarto posto alle clavette.
L’altra fanese, Camilla de Luca, ha ottenuto un bronzo con l’attrezzo doppio e si porta a casa un quinto posto al nastro e due quarti posti a cerchio e palla.
Invece, per la medaglia di bronzo nel concorso generale del giorno prima, Sara Rocca, sono arrivati due bronzi alle clavette e nastro, oltre a due quinti posti a cerchio e palla.

I risultati completi sono disponibili a questo link: http://172.104.246.10/resultx.php?id_prop=995

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

Translate Here

itenfrdeptrues

giphy