Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 17 Dicembre 2018

itenfrdeptrues
Camilla de Luca, in forza all'Aurora Fano, impegnata al cerchio durante la Seconda prova di Serie A di Desio. Con Martina Pasquini e Sara Rocca farà parte della delegazione impegnata a Lubiana. Camilla de Luca, in forza all'Aurora Fano, impegnata al cerchio durante la Seconda prova di Serie A di Desio. Con Martina Pasquini e Sara Rocca farà parte della delegazione impegnata a Lubiana. Luca Agati / Ginnasticando.it

Le giovani promesse dei piccoli attrezzi all'Italiana a Lubiana per la "New Year Cup Moste"

Scritto da  Nov 30, 2018

Con il campionato di serie A fermo per dar spazio all’ultima prova di Serie C, in programma questo weekend, la Ritmica italiana sarà presente ad un torneo internazionale a Lubiana (Slovenia); la “New Year Cup Moste” (Sabato 1 e Domenica 2 Dicembre).

La Direttrice Tecnica della sezione Ritmica Emanuela Maccarani ha deciso di convocare per la competizione di categoria Junior Camilla de Luca, Martina Pasquini (entrambe in forza all’Aurora Fano) e Sara Rocca (Raffaello Motto Viareggio), tutte e tre eleggibili per la prima edizione del Campionato del Mondo Juniores, in programma il prossimo anno.

La delegazione sarà completata dalle allenatrici Letizia Rossi e Francesca Cupisti e dalla giudice internazionale Isabella Zunino Reggio.

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

Translate Here

itenfrdeptrues

giphy