Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 17 Dicembre 2018

itenfrdeptrues
il podio della categoria Gold1: da sinistra verso destra Forza e Coraggio Milano (seconda classificata), Iris Giovinazzo (prima classificata), A.S. Udinese (terza classificata) il podio della categoria Gold1: da sinistra verso destra Forza e Coraggio Milano (seconda classificata), Iris Giovinazzo (prima classificata), A.S. Udinese (terza classificata) Letizia Valente / Iris Giovinazzo

Campionato Nazionale di Squadra Allieve: i verdetti della finale di Desio!

Scritto da  Nov 23, 2018

Nello scorso fine settimana, ha avuto luogo al Palazzetto dello Sport di Desio il Campionato Nazionale di Squadra per la categoria Allieve, che ha visto la partecipazione in pedana di 116 squadre provenienti da tutta Italia per le categorie Gold1, Gold2 e Gold3.

Nella Gold1, svolta nella giornata di venerdì, è l’ Iris Giovinazzo ad aggiudicarsi il titolo per la suddetta categoria. Le pugliesi, seconde dopo la fase di qualificazione, hanno vinto la competizione con un totale di 43.400. Con loro sul podio le ginnaste della Forza e Coraggio, seconde con 42.600 e dell’Udinese, prime dopo la qualifica, che hanno concluso al terzo posto con 41.600 e con il primo punteggio nel collettivo della giornata.

Nella giornata di sabato è andata in scena la Gold2, che è stata la competizione più partecipata dell’intero weekend.
La vittoria è andata alle ginnaste dell’Aurora Fano, che con il punteggio di 43.750 si aggiudica la competizione, seguite dalla Società Ginnastica Fabriano con 39.500 e dall’Udinese, bronzo con 39.300, e che migliora di tre posizioni rispetto alla qualifica.

Infine, nella giornata di domenica ha preso il via la competizione dedicata alla Gold3, riservata alle più piccole e che ha visto la vittoria delle toscane della Raffaello Motto di Viareggio, oro con 41.150, seguite dalle ginnaste della Fabriano (prime dopo la fase di qualifica) con 40.650 e dalla Gymnasium Ginnastica, bronzo con 35.500.

 Sono disponibili nella sezione degli allegati le classifiche delle qualificazioni e delle finali.
Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

Translate Here

itenfrdeptrues

giphy