Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 16 Novembre 2018

team san giorgio 79 Desio team san giorgio 79 Desio ASD Sangiorgio79

Lo spettacolo più bello del mondo si sposta a Desio

Scritto da  Nov 01, 2018

Ormai archiviata la prima giornata del Campionato di Serie A e B di ginnastica ritmica svoltasi presso l’Uni Euro Arena di Forlì, lo spettacolo più bello del mondo si sposta al Palabanco di Desio il 3 e 4 novembre prossimi. Ad organizzare l'attesissimo evento sarà la storica società Ginnastica San Giorgio '79 Desio, che l'anno prossimo compirà i 40 anni di attività.

Ricordiamo che quest'anno è tutta nuova la formula della Serie A 2018.

Un unico girone di venti squadre dove al termine del Campionato le prime dodici accederanno alla Serie A1 del 2019, mentre le restanti otto (con altre quattro provenienti dalla B Nazionale) formeranno la Serie A2.

Nuovo anche il criterio di assegnazione dell'ordine di gara. Infatti le squadre si esibiranno non con il sorteggio ma seguendo l'ordine inverso alla classifica della competizione precedente.

Aprirà quindi il warm up l'asd Giussano per poi arrivare in serata al team Fabriano vincitore della prima tappa.

I prezzi per assistere alle performance delle proprie beniamine sono i seguenti:

Sabato 3 novembre 2018 15 euro;

Domenica 4 novembre 2018 12 euro;

Confermata la gratuità per i giovanissimi fans fino a 6 anni.

La biglietteria aprirà alle 13 e per ulteriori informazioni si può contattare il seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Antonio Rossano

Esperto in Management dello Sport. Specializzato in Security ho partecipato a tre edizioni olimpiche Londra 2012, Sochi 2014 e RIO 2016. Con passione seguo la ginnastica ritmica ed estetica oltre a giudicare le gare di Cheerleading dal 2011 anche a livello internazionale. Il mio motto è Credi nelle tue possibilità anche quando tutto sembra apparire contrario.
 

  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments