Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 16 Novembre 2018

Vlada Nikolchenko (UKR), impegnata nella prima prova di Serie A di Ginnastica Ritmica Vlada Nikolchenko (UKR), impegnata nella prima prova di Serie A di Ginnastica Ritmica Luca Agati / GINNASTICANDO.IT

Finale di Grand Prix Marbella: Vlada Nikolchenko medaglia d’oro nel concorso generale

Scritto da  Ott 27, 2018

Nella città andalusa di Marbella, ha preso il via la “due giorni” dedicata ai piccoli attrezzi, con la finale del Grand Prix.

La competizione odierna ha presentato 18 ginnaste provenienti da 9 paesi. Grazie alla possibilità di ospitare una tappa del circuito del Grand Prix nel corso dell’anno corrente, delegazioni come Russia, Ucraina, Israele e Repubblica Ceca hanno avuto l’opportunità di portare in gara più di 2 ginnaste per nazione.

A vivacizzare questa prima giornata l’esibizione di Natalia Garcia (assente in questa stagione per un infortunio all’anca) e quella di Lourdes Mohedano, medaglia d’argento olimpica a squadre a Rio

A vincere la competizione è stata l’ucraina Vlada Nikolchenko, che col totale sui quattro attrezzi di 77.050 si porta a casa il titolo nel concorso generale. Con lei sul podio la bielorussa Alina Harnasko, argento con 73.450 e la russa Ekaterina Selezneva, bronzo con 72.400.

Assenti da questa competizione le ginnaste italiane, che in questo fine settimana hanno preso parte ad un’altra gara in terra iberica: la Liga Iberdrola.

A Marbella, invece, la situazione si definirà con la fine della competizione nel pomeriggio di domani con le finali per attrezzo.

Nella sezione degli allegati è possibile trovare la classifica completa dell’all-around e i nomi delle finaliste di domani.

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments