Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Giovedì, 23 Novembre 2017

Italia vs Stati Uniti - aperta ufficialmente la biglietteria

Mag 05, 2017

E’ aperta ufficialmente la biglietteria per l’evento di ginnastica ritmica che tutti gli appassionati di questa disciplina stavano aspettando. Infatti, sabato 10 giugno andrà in scena al PalaRuffini di Torino l’Incontro Internazionale di Ginnastica Ritmica che vedrà sfidarsi la Nazionale Italiana contro quella Statunitense. Un evento di grande prestigio per il capoluogo piemontese che torna ad affermarsi come grande protagonista della ginnastica ritmica, riportando una manifestazione di tale valore dopo il grande successo della sfida tra Italia e Svizzera svoltasi il 27 marzo 2013 nell’impianto di viale Burdin.

Grande attesa dunque per le Farfalle, le ginnaste italiane allenate da Emanuela Maccarani, che proprio in questi giorni hanno ottenuto un sorprendente primo posto nella finale con i 5 cerchi, in occasione della Word Cup di Baku, dando ancora una volta prova di grande eleganza, talento e tecnica impeccabile. Continuano così le soddisfazioni per l'allenatrice che, ieri mattina, ha ricevuto dal Presidente del CONI, Giovanni Malagò, la stella d’oro al merito sportivo: la plurimedagliata olimpica, Emanuela Maccarani, risulta essere la sportiva più vincente di tutte le discipline nel nostro Paese. 

L’Incontro Internazionale Italia-Stati Uniti non poteva che essere firmato Eurogymnica Torino, società conosciuta per essere fucina di talenti, tra cui ricordiamo la neo campionessa italiana junior (fascia 1) al nastro, Alessia Leone, e il bronzo tricolore Junior (fascia 2) alle clavette, Gaia Garoffolo. Il club biancoblù festeggerà dunque il suo 30° anno di attività in grande stile, riportando con tanto orgoglio e minuzioso lavoro la grande ginnastica ritmica a Torino. 

Il 10 giugno sarà un appuntamento cruciale, uno degli ultimi test delle ginnaste tricolori in vista del Campionato del Mondo di Pesaro, in programma dal 30 agosto al 3 settembre 2017. Un incontro che si preannuncia di grandissimo livello e coinvolgimento, un test amichevole ma ufficiale, che vedrà salire in pedana la squadra a stelle e strisce e la squadra azzurra, che ancora una volta sta facendo sognare tutti gli appassionati di questa disciplina con grandi risultati in vista dei Campionati del Mondo.

La manifestazione è realizzata in collaborazione con il Comitato del Piemonte e delle Valle d'Aosta FGI. 

PROGRAMMA E BIGLIETTI

L’inizio della manifestazione è previsto alle ore 20,30.

I biglietti si possono acquistare al costo di € 12,00 scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il 345 9991050.

I biglietti potranno essere ritirati dalle ore 18,00 del 10 giugno direttamente al botteghino del Ruffini. I biglietti ancora disponibili il giorno dell’evento saranno acquistabili dalle ore 18,00 ai botteghini di Viale Bistolfi (no bancomat, carte di credito, ecc.).

I disabili (con diritto all’accompagnamento e con necessità di assistenza continuativa) muniti di biglietto, potranno richiedere il titolo di accesso gratuito per l’accompagnatore (uno solamente e maggiorenne) inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il 345 9991050

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – www.eurogymnica.it

Ultima modifica il Venerdì, 05 Maggio 2017 16:36
Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

184 commenti

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

Top News

Calendario

« Novembre 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30