Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Martedì, 24 Ottobre 2017

Terza tappa di Serie A1-A2 Gr: continua il dominio San Giorgio Daniele Cifalà/FGI

Terza tappa di Serie A1-A2 Gr: continua il dominio San Giorgio

Nov 13, 2016

Penultima tappa del Campionato di Serie A1-A2 ad alto tasso di adrenalina, organizzata dalla società Ardor di Padova. La tensione si è fatta decisamente sentire e non sono mancati errori qua e là in serie A2: sala sul gradino più alto del podio la Pontevecchio Bologna, che ha finalmente tirato fuori l'asso nella manica, ovvero la georgiana Salome Pazhava, acclamatissima dal pubblico, al rientro dall'infortunio che l'ha tormentata a Rio. Scavalcano la Moderna Legnano, che fino a metà gara aveva condotto la gara e che rimane comunque in testa nella classifica generale di Campionato. Terzo posto per la Gymnica '96, che si lasciata dietro la Ginnastica Terranuova, per pochi decimi ai piedi del podio. La quarta ed ultima tappa sarà fondamentale quindi per decidere promozioni nella serie maggiore e retrocessioni in serie B.

Nella serie A1 la San Giorgio Desio alla terza vittoria consecutiva ha praticamente cucito lo scudetto sul petto. Fondamentale l'apporto delle olimpioniche Bertolini e Ritzadinova, che con tre punteggi che superano quota 18 mettono al riparo la società desiana dagli assalti di Fabriano ed Armonia, rispettivamente seconda e terza classificata. Partecipazione speciale, del neo capitano delle Farfalle Alessia Maurelli, che ha presentato un eccellente esercizio alle clavette, con la sua società di origine Estense Putinati.

Le Farfalle, in formazione completamente rinnovata, dopo il saluto di Pagnini, Patriarca e Lodi, si sono esibite sulle note di Mozart per allietare il pubblico della Kioene Arena. La nuova squadra è composta dalle veterane Maurelli e Centofanti, insieme a Giulia Di Luca, Agnese Duranti, Beatrice Tornatore,

già in ritiro permanente in accademia, oltre alle new entry Anna Basta, Caterina Allovio e Martina Santandrea.

Quarto ed ultimo appuntamento con il Campionato più bello del mondo, il 26 novembre a Forlì.

7 commenti

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

Top News

Calendario

« Ottobre 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31