Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 26 Settembre 2018

Posata la prima pietra della Casa delle Farfalle.. con il Team che si rinnova

Scritto da  Set 30, 2016

Il 29 settembre è stata posata la prima pietra della futura "Casa delle Farfalle" ovvero dell'Accademia Internazionale di Ginnastica Ritmica, che sorgerà a Desio, in prossimità dell'attuale sede dei ritiri del team azzurro, in largo Atleti Azzurri d'Italia.

Un evento atteso da anni e che corona il sogno non solo di atlete e tecniche, ma anche delle migliai di tifosi della ginnastica ritmica italiana, nonché il giusto riconoscimento dopo anni di successi internazionali.

Presenti le autorità locali, il Presidente del Coni Malagò ed il Presidente della F.G.I. Riccardo Agabio ma soprattuto loro, le ginnaste della squadra nazionale, in compagnia della stella di casa Veronica Bertolini, che aspettano con ansia di poter iniziare gli allenamenti per i Mondiali di Pesaro 2017 in questa nuova sede: inaugurazione prevista per marzo 2017, ovviamente con un'esibizione in grande stile, come ci hanno sempre abituato le nostre Farfalle.

Nel frattempo sono arrivate le ufficializzazioni delle voci sul ritiro di alcune ginnaste della squadra. Oltre al già annunciato il ritiro di Capitan Pagnini, che passa la fascia ad Alessia Maurelli, salutano la nazionale anche Camilla Patriarca e la giovanissima Sofia Lodi. Sarà quindi compito di Martina Centofanti e della neo capitana Alessia trainare le nuovi giovani leve che a partire da ottobre saranno selezionate per iniziare la loro grande avventura in "Questa Squadra".

  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

Top News

Error: No articles to display

Calendario

« Settembre 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30