Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Febbraio 2019

La squadra dell'Udinese sul podio della seconda prova di Serie A del 2018 a Desio. A Caorle sarà una delle squadre presenti al torneo. La squadra dell'Udinese sul podio della seconda prova di Serie A del 2018 a Desio. A Caorle sarà una delle squadre presenti al torneo. Alessandro Squassoni / GINNASTICANDO.it

Caorle: al via il "Torneo Internazionale del Mare"

Scritto da  Gen 17, 2019

A pochi giorni dall’inizio della Serie A e B di Ginnastica Ritmica, la società Novagym di Caorle è pronta per ospitare, dal 18 al 20 gennaio, la quarta edizione del “Torneo Internazionale del Mare”, dedicato alle ginnaste delle categorie Allieve, Junior e Senior dei settori Gold e Silver provenienti da alcune delle società che prenderanno parte ai campionati ormai imminenti di Serie A, B e C, oltre da nazioni come Croazia, Finlandia, Svizzera, Austria e Spagna.

Tra  più di 300 ginnaste di età compresa tra i 6 e i 18 anni che prenderanno parte a questo weekend di competizioni, ci sarà l’intera squadra dell’Udinese, vicecampione d’Italia in carica. Due le masterclass tenute da Alexandra Agiurgiuculese, bronzo mondiale alla palla e nel concorso per nazioni, e da Tara Dragas, vicecampionessa italiana allieve 3° fascia. A seguire, le competizioni riservate alle ginnaste Gold della categoria Junior nate nel 2004 e Senior.

Nella giornata di Sabato 19, invece, ci sarà il clou della due giorni con le competizioni per il settore Silver e le ginnaste delle categorie Allieve e Junior 2005-2006 Gold, che chiuderanno la seconda e penultima giornata di gara.  Domenica si concluderà con la competizione per team riservata alle squadre di Serie A, B, C, Allieve Gold e alla Serie D Silver.

Negli allegati sono disponibili gli ordini di gara per i primi due giorni, il programma ufficiale e la locandina dell’evento.

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

giphy