Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 17 Gennaio 2019

Albenga: al via il "Trofeo Elena Ghidetti"

Scritto da  Gen 10, 2019

Sarà anche quest’anno l’ASD Ginnastica Ligure Albenga, sesta classificata nell’edizione della Serie C 2018 nella competizione riservata alla Zona Tecnica 1, ad ospitare il “Trofeo Elena Ghidetti – Ginnastica Senza Frontiere”, in programma sabato 12 e domenica 13 Gennaio al PalaMarco di Albenga e giunto alla sua quarta edizione.

Il torneo, dedicato alla storica allenatrice istruttrice e tecnica federale del Comitato Regionale Liguria, sarà una ghiotta occasione per ammirare dal vivo alcune delle ginnaste più interessanti del movimento italiano, con una formula particolare che vedrà le squadre affrontare una serie di scontri diretti.

Ad impreziosire la due giorni anche la presenza della squadra nazionale junior di Ginnastica Ritmica, composta da Siria Cella, Giulia Segatori, Alexandra Naclerio, Sofia Ellen Garcia, Vittoria Quoiani, Simona Vilella e Serena Ottaviani. La squadra presenterà i suoi esercizi nel pomeriggio di sabato e nella mattinata di domenica, in attesa di conoscere la data dell’attesissimo debutto internazionale.

 

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

giphy