Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 17 Gennaio 2019

Milena Baldassari  argento ai recenti mondiali Milena Baldassari argento ai recenti mondiali Simone Ferraro FGI/Ginnasticando.it

Poche ore all'assegnazione dello scudetto 2018 di Ginnastica Ritmica serie A e B. Variazione degli orari di accesso.

Scritto da  Dic 13, 2018

Lo spettacolo più bello del mondo dopo Forlì, Desio e Fabriano arriva al suo epilogo nella splendida cornice di Sansepolcro, ridente cittadina in provincia di Arezzo.

Lo scudetto 2018 dellla ritmica sabato 15 dicembre dunque conoscerà il suo destino, ovvero restare cucito nei body della S. G. Fabriano oppure andare verso il Friuli in quel di Udine città natale della A. S. Udinese.

E a tal proposito ricordiamo che in seguito alle disposizioni di Sicurezza dovute ai noti fatti di cronaca è stata disposta la riduzione dei posti (800) a disposizione del pubblico con il conseguente cambiamento di orario di apertura delle biglietterie che sabato 15 è anticipato alle ore 15,00 (fino ad esaurimento posti) mentre domenica 16 per la serie B già dalle 9,00.

Milena Baldassari (medaglia d’argento al nastro agli ultimi mondiali), vanta un bel vantaggio sulle seconde in classifica dell’Udinese che schiereranno, tra le altre, Alexandra Agiurgiuculese (medaglia di bronzo alla palla agli ultimi mondiali)

Ad organizzare l'attesissimo evento è la società Ginnastica Petrarca attualmente non proprio nelle prime posizioni ma con tanto entusiasmo agonistico che sicuramente in casa non risparmierà le energie per migliorare ulteriormente il piazzamento finale.

Chi non riuscirà ad entrare non si preoccupi in quanto la Federazione Ginnastica d'Italia ha previsto la diretta live sabato 15 dicembre sul sito volare.tv gratuitamente.

Antonio Rossano

Esperto in Management dello Sport. Specializzato in Security ho partecipato a tre edizioni olimpiche Londra 2012, Sochi 2014 e RIO 2016. Con passione seguo la ginnastica ritmica ed estetica oltre a giudicare le gare di Cheerleading dal 2011 anche a livello internazionale. Il mio motto è Credi nelle tue possibilità anche quando tutto sembra apparire contrario.
 

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

giphy