Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 17 Gennaio 2019

Importanti aggiornamenti per la finale di Serie A e B di Ginnastica Ritmica Alessandro Squassoni / GINNASTICANDO.it

Importanti aggiornamenti per la finale di Serie A e B di Ginnastica Ritmica

Scritto da  Dic 12, 2018

Sulla pedana del Palasport di Sansepolcro (Arezzo) sabato 15 e domenica 16 Dicembre si disputerà la quarta e ultima giornata del Campionato di Serie A e B di Ginnastica Ritmica, organizzata dalla “S.G. F. Petrarca 1877”.
Le autorità locali, a seguito del grave incidente avvenuto a Corinaldo lo scorso fine settimana, hanno deciso di disporre per ragioni di sicurezza la riduzione della capienza dell’impianto ad 800 posti.
Nella nota condivisa sul sito della Federazione Ginnastica d’Italia è stato raccomandato alle società in gara di coinvolgere solo il personale necessario per lo svolgimento dell’attività e al pubblico di recarsi alla biglietteria con largo anticipo per l’acquisto dell’entrata.
Inoltre, vista la situazione di emergenza, è stata disposta su volare.tv la diretta gratuita della tappa finale di Serie A, che andrà in onda dalle 16:00 alle 21:45 di sabato, mentre invece la Serie B di domenica non sarà trasmessa.

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

giphy