Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 18 Agosto 2018

A Minsk, nella cornice del Falcon Club, si è conclusa la prima giornata della tappa di World Challenge Cup, una giornata segnata da sorprese e qualche novità in pedana. Nella prima parte del concorso generale individuale, il primo acuto di giornata lo dà l’israeliana Linoy Ashram, che col totale su due attrezzi di 40.050 è al comando dopo i primi due esercizi. Subito dopo di lei, troviamo la russa Alexandra Soldatova con 39.000 e l’ucraina Vlada Nikolchenko con 37.250. Le nostre…
Dopo il concorso generale che ha visto il trionfo della Russia e la bella prestazione della nostra Talisa Torretti, oggi sono stati assegnati i titoli di specialità. Nella prima finale, quella col cerchio, la medaglia d’oro è andata alla bielorussa Anna Kamenschikova che ha ottenuto un punteggio di 18.200, seguita dalla russa Lala Kramarenko con lo stesso punteggio (ma con un’esecuzione più bassa) e dalla kazaka Sabina Bakatova, bronzo con 16.500. La nostra Talisa Torretti chiude la finale con un…
Al “Falcon Club” di Minsk (Bielorussia) si è conclusa la prima giornata della “Crystal Rose Cup”, che ha visto al via le ginnaste appartenenti alla categoria Junior provenienti da 14 paesi. Nella giornata di oggi, dedicata al concorso generale individuale e al concorso per nazioni di categoria, l’Italia ha dimostrato, anche in questa occasione, di essere pronta per uno dei grandi appuntamenti della stagione: le Youth Olympic Games in programma ad Ottobre. A vincere la competizione è stata la russa…
Con il torneo riservato alle Junior, il “Crystal Rose Cup” ha preso il via questa mattina al Falcon Club di Minsk, la terza tappa di World Challenge Cup. Mentre numerose delegazioni sono in viaggio verso la capitale della Bielorussia, ci sono stati alcuni cambiamenti nell’ordine di gara che riguardano la competizione Senior. Nella categoria individuale, la prima notizia arriva dalla Russia, che aveva schierato inizialmente le gemelle Dina e Arina Averina, pronte a riconfermare i titoli conquistati a Pesaro nel…
La Ritmica Internazionale non va in ferie: Minsk, la capitale della Bielorussia, che nel 2019 sarà sede degli European Games, la prossima settimana ospiterà la terza e penultima tappa del circuito delle World Challenge Cup. L’Italia sarà protagonista in tutte le competizioni con la partecipazione delle proprie ginnaste. Prima della tappa di World Challenge Cup, è prevista la “Crystal Rose Cup”, un torneo riservato alle ginnaste appartenenti alla categoria Junior. A questo torneo, che si terrà nelle giornate di mercoledì…
È andato in scena al Palatricalle di Chieti nel pomeriggio di ieri il triangolare pre-mondiale di Ginnastica Ritmica, un incontro organizzato dalla società Armonia D’Abruzzo e dalla Federazione Ginnastica d’Italia che ha visto le delegazioni di Italia, Ucraina e Germania affrontarsi in preparazione ai prossimi impegni internazionali. Nella competizione a squadre, é stata l’Italia ad ottenere la prima posizione con un totale di 45.100, frutto di due composizioni eccellenti premiate rispettivamente con 23.450 (5 cerchi) e 21.650 (3 palle e…
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

Top News

Calendario

« Agosto 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31