Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 26 Settembre 2018

Con la giornata di oggi, dedicata alle finali di specialità a squadre, è calato il sipario su questo Campionato del Mondo. Nella finale ai 5 cerchi, è stata la Bulgaria ad avere la meglio: le padroni di casa, con un esercizio impreziosito da una serie di passaggi d’effetto e da una posa finale molto ricercata, il tutto accompagnato da una musica molto potente, drammatica e coinvolgente, hanno dominato la gara e con il 23.300 di oggi si portano a casa…
All’Armeec Arena di Sofia si è conclusa la sesta giornata del Campionato del Mondo di Ginnastica Ritmica, oggi dedicata al concorso generale a squadre, una competizione segnata da numerosi ricorsi. A dominare la competizione odierna è stata anche qui la Russia (Mariia Kravtsova, Evgeniia Levanova, Kseniia Poliakova, Anastasia Shishmakova, Anastasiia Tatareva, Maria Tolkacheva) che sulla pedana di Sofia hanno ottenuto un’altra medaglia d’oro, la settima per la delegazione russa dall’inizio della competizione. Le campionesse olimpiche ed europee in carica hanno…
Con la finale all-around individuale si è conclusa la quinta giornata dei Mondiali di Ginnastica Ritmica, l’ultima per le competizioni individuali. A dominare l’intera competizione è stata la russa Dina Averina, che dopo il titolo iridato nel concorso generale del 2017, è riuscita a riconfermarsi anche quest’anno. La ventenne russa, in quest’edizione del Mondiale già oro a cerchio, palla, clavette e nel concorso per nazioni, ha ottenuto un totale di 81.450, frutto di quattro esercizi svolti in maniera egregia, nonostante…
Con l’ultima rotazione del concorso per nazioni individuale e le finali per attrezzo a clavette e nastro, si è conclusa la quarta giornata dei Mondiali di Ginnastica Ritmica, una giornata segnata da altre due meravigliosi successi ottenuti dalle nostre ragazze! Tra la mattinata e il pomeriggio di oggi, si è concluso il concorso per nazioni individuale, che ha visto qualche “sussulto” in pedana e tante, tantissime emozioni: le nostre Milena Baldassarri e Alexandra Agiurgiuculese, hanno chiuso la rotazione alle clavette…
Si è conclusa la terza giornata delle qualificazioni individuali del mondiale di Ginnastica Ritmica che ci ha visti protagonisti al nastro, un attrezzo molto ostico per tutte, in quanto è un attrezzo pieno di insidie. Le nostre rappresentanti italiane, Milena Baldassarri e Alexandra Agiurgiuculese, hanno chiuso la terza rotazione totalizzando rispettivamente 17.800 e 17.600, due punteggi che le vedono nelle prime posizioni della classifica per attrezzo, dietro alle bielorusse Anastasiia Salos e Katsiaryna Halkina. Nella classifica per nazioni, grazie a…
Si è conclusa la seconda giornata del campionato del mondo di Ginnastica Ritmica, una giornata che ha regalato grandissime emozioni e una bellissima medaglia di bronzo nella finale alla palla per la nostra Alexandra Agiurgiuculese! Ma procediamo con ordine, andando a parlare del secondo turno di qualificazioni, che ha preceduto le finali di questa sera. Le nostre ragazze, a cui è spettato l’onore di esibirsi per prime nella giornata di oggi, hanno svolto l’esercizio con la palla, ottenendo un totale…
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

Top News

Error: No articles to display

Calendario

« Settembre 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30