Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Martedì, 25 Luglio 2017

E’ aperta ufficialmente la biglietteria per l’evento di ginnastica ritmica che tutti gli appassionati di questa disciplina stavano aspettando. Infatti, sabato 10 giugno andrà in scena al PalaRuffini di Torino l’Incontro Internazionale di Ginnastica Ritmica che vedrà sfidarsi la Nazionale Italiana contro quella Statunitense. Un evento di grande prestigio per il capoluogo piemontese che torna ad affermarsi come grande protagonista della ginnastica ritmica, riportando una manifestazione di tale valore dopo il grande successo della sfida tra Italia e Svizzera svoltasi il 27 marzo 2013 nell’impianto di…
Sabato 10 giugno il PalaRuffini di Torino sarà teatro dell'Incontro Internazionale di Ginnastica Ritmica che vedrà sfidarsi la Nazionale Italiana contro quella Statunitense. Un evento di grande prestigio per il capoluogo piemontese che torna ad affermarsi come grande protagonista della ginnastica ritmica, riportando una manifestazione di tale valore dopo il grande successo della sfida tra Italia e Svizzera svoltasi il 27 marzo 2013 nell'impianto di viale Burdin. (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); L'ufficialità dell'appuntamento arriva proprio durante la prima giornata di qualifiche della…
La Ritmica torna protagonista a livello internazionale. Dopo il Campionato Continentale di Artistica maschile e femminile appena conclusosi a Cluj Napoca (Romania) e l’ottima prova delle nostre rappresentative senior, adesso è il turno della Squadra Nazionale dei piccoli attrezzi e delle individualiste Veronica Bertolini e Alessia Russo difendere i colori azzurri. Dal 28 al 30 aprile, infatti, presso la National Gymnastics Arena di Baku, in Azerbaijan, si svolgerà la terza Coppa del Mondo del circuito internazionale 2017. (adsbygoogle = window.adsbygoogle…
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); I tecnici, riuniti nel Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti all’Acqua Acetosa, hanno eletto i 4 rappresentanti di categoria per il Consiglio Nazionale Elettivo dell’11 maggio. Sono Orazio Arancio (Rugby) 40 voti, Lorenzo Bernardi (Pallavolo) 33, Emanuela Maccarani (Ginnastica) 26, Daniela Isetti (Ciclismo) 17. Hanno votato 48 tecnici (3 schede nulle): Alessandro Campagna (Pallanuoto) è stato il primo dei non eletti con 12 voti, Paolo Romano Barbera (Vela) ha raccolto un voto. In bocca al…
Si è da poco concluso l’ormai tradizionale appuntamento con la tappa di World Cup series di Ginnastica Ritmica che si svolge annualmente a Pesaro dal 2009. Un appuntamento che si è trasformato in una classicissima delle competizioni ginniche e che è stato il preludio ai Mondiali che si svolgeranno nella città rossiniana dal 30 agosto al 3 settembre. Si tratta della prima volta in cui l’Italia ospiterà una competizione iridata, si spera la prima di tante altre vista l’ormai rodata…
Ottimo esordio stagionale delle Farfalle al Grand Prix di Thiais: la rinnovata squadra nazionale, sempre sotto la guida della Maccarani, ha splendidamente esordito sulle pedane internazionali. Dopo la medaglia d'oro nella competizione All Around, davanti all'Azerbaijan e all'Ucraina, la squadra composta dal capitano Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Agnese Duranti, Beatrice Tornatore, Martina Santandrea e Anna Basta, ha centrato anche due medaglie d'argento nelle finali di specialità con i 5 cerchi e con il misto a funi e palle. Una squadra che…
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

Top News

Calendario

« Luglio 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31